Nozze vip a Villa Balbiano, Michael Jordan tra gli invitati

I giorni sul lago Dopo la cena a casa Clooney, la festa fino a notte a Ossuccio. La leggenda del basket è l’invitato più atteso al party di Villa Bonomi

Parterre d’eccezione al matrimonio di Mr e Mrs Pascual giovedì sera a Villa Balbiano.

Il wedding, solo una sessantina di selezionatissimi invitati, è destinato a essere ricordato come uno degli eventi della stagione 2022 per la presenza tra gli invitati di Michael Jordan.

La partecipazione della leggenda del basket, in perfetto dress code, ha reso il rito ancora più magico. Ecco spiegato il motivo dell’arrivo sul Lario, sempre l’altro ieri, dell’ex cestista con la seconda moglie Yvette Prieto.

La coppia sarebbe legata agli sposi

Probabilmente la coppia è particolarmente legata agli sposi se ha voluto condividere un momento così emozionante e speciale come quello del sì nella cornice da sogno di Villa Balbiano, ancora più splendida nelle foto postate sui social. Trionfale l’arco floreal dove si è svolta la cerimonia, spettacolare la tavola illuminata da grandi lampadari di cristallo e profumata da una pioggia di petali. Il tutto ideato e firmato da Rattiflora. Jordan è arrivato sul Lario per partecipare alle nozze di Brayan Pascua l con la modella Angelica Mielke, forse amica della moglie che in passato ha calcato le passerelle per alcuni i migliori designer come Alexander Wang.

Pare che i Jordan siano rimasti affascinati dal nostro lago che hanno raggiunto dopo una breve vacanza a Milano. Come ormai succede per la maggior parte dei Vip, il passaggio nella metropoli lombarda è stato reso pubblico da un paio di fan a cui Michael ha concesso una foto, mentre faceva shopping in un negozio di pregiati sigari e pranzava in via Montenapoleone.

E non sarebbe affiorata traccia della sua presenza sulle nostre sponde se non avesse accettato l’invito a cena dei Clooney. Poche ore dopo aver preso possesso di una super suite al Mandarin Oriental, il campione si è palesato con Yvette sul pontile dell’ hotel dove c’era ad aspettarlo George, arrivato personalmente a prelevarlo in motoscafo. La scena non è sfuggita agli ospiti del resort di Blevio che hanno visto i due prendere il largo alla volta di Villa Oleandra. Siccome non è buona educazione presentarsi a mani vuote, una persona del seguito teneva ben in vista una bottiglia magnum di champagne, gentile cadeau per i padroni di casa.

Come Lady Gaga

E i Jordan saranno stati sicuramente generosi anche con i Pascual, che ieri sera hanno continuato i festeggiamenti a Villa Bonomi, dove hanno anche pernottato. Secondo alcune indiscrezioni, dovrebbero salutare tutti gli invitati oggi con un raffinatissimo brunch, sempre nella prestigiosa dimora di Antonio Ratti, trasformata in location iper esclusiva dal flower event designer Vincenzo Dascanio. La residenza ha recentemente ospitato anche Lady Gaga, quando la pop star si è esibita in un concerto privato a Villa Olmo. Adesso, sul registro d’onore, c’è da scommettere ci sarà anche la dedica del più grande atleta nordamericano del XX secolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA