Relax dopo i live al Forum: Drake sceglie Villa Pliniana

Torno La superstar canadese ha scelto il lago di Como per riposarsi durante il suo tour italiano

Torno

La superstar canadese Drake ha scelto di preparare al meglio le quattro storiche date all’Unipol Forum di Assago (lunedì e martedì le altre due date dopo quelle di venerdì e di ieri sera) assicurandosi un buen retiro a cinque stelle come quello della Pliniana a Torno. Giunto con il suo jet privato a Malpensa, Drake non avrebbe avuto dubbio alcuno nello scegliere il lago di Como per unire il relax pre-concerto a quel pizzico di mondanità che il Lario dispensa.

Tramite le stories di instagram (2,7 milioni i follower del profilo ufficiale) Drake ha fatto sapere di essere in Italia, postando un’immagine che lo vede contemplare il panorama del nostro lago.

E così i social si sono scatenati ed in breve tempo hanno individuato la location in cui soggiorna il rapper, cantautore e produttore discografico canadese, annoverato - è bene ricordarlo - come l’uomo di «maggior successo commerciale nel XXI secolo negli Stati Uniti». Rapper che nella prima data italiana di venerdì sera ha dispensato messaggi di grandi stima rivolti al nostro Paese. «Drake poco fa ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono a Villa Pliniana sul lago di Como - hanno rivelato i social -. Edificata nel 1573 la Villa rappresenta un capolavoro architettonico del Rinascimento lombardo, annoverando tra i suoi ospiti Stendhal, Byron e non da ultimo Napoleone».

La Pliniana a tutt’oggi è «una delle location più esclusive del lago di Como». Di sicuro per il Lario si tratta di uno spot di tutto rispetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA