Gita in ricordo della compagna scomparsa. Incidente in autostrada, muore a 72 anni

Beregazzo con Figliaro La disgrazia domenica verso le 17.30 sulla bretella tra la A8 e la A26. Per il compleanno della compagna, il 14 agosto, il viaggio verso Pallanza. Lui ha continuato

Gita in ricordo della compagna scomparsa. Incidente in autostrada, muore a 72 anni
Sul luogo dell’incidente è arrivata l’ambulanza della Croce rossa di Arona
(Foto di archivio)

In un tragico incidente nel territorio di Borgo Ticino, ha perso la vita Agostino Crignola. Pensionato di 72 anni, originario di Beregazzo con Figliaro, dove viveva con la sorella.

La disgrazia sulla bretella di collegamento tra le autostrade A8 e A26 in direzione Gravellona Toce, intorno alle 17.30 di domenica, nei pressi del casello di Castelletto Sopra Ticino, nel Novarese. Il pensionato, alla guida della sua auto (Suzuki), percorreva la carreggiata nord quando, all’improvviso, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada. È deceduto praticamente sul colpo a causa delle gravi ferite riportate nel violento impatto contro il guard-rail.

Una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Arona di Novara, unitamente a un’equipe medica del comitato della Croce rossa di Arona inviata dal 118, sono intervenute sul luogo del sinistro per prestare soccorso al pensionato, ma purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA