Lite tra camionisti a Carimate. Cade e batte la testa

Un uomo di 48 anni trasportato in ospedale a Monza in gravi condizioni. Non è in pericolo di vita

Carimate

Una scazzottata che sarebbe finita nel peggiore dei modi, con un uomo di 48 anni trasportato in ospedale in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Ma all’inizio si temeva il peggio. Intervento d’emergenza dei mezzi di soccorso ieri pomeriggio a Carimate, in zona Valle, al fondo di via Colombirolo. Ovvero la strada che dallo svincolo della Novedratese raggiunge un grande parcheggio dove, soprattutto nel fine settimana, stazionano molti mezzi pesanti in attesa di ripartire il lunedì.

Stando alle prime frammentarie ipotesi sull’accaduto, a far scattare l’allarme sarebbe stato proprio un alterco tra due autotrasportatori. Attorno alle 16.20 è partita la chiamata verso il 118 perché un uomo di 48 anni aveva perso conoscenza dopo essere caduto a terra nel corso di una lite.

Sul posto sono arrivate un’ambulanza della Croce Rossa di Lomazzo e un’automedica, ma in un primo momento è stato fatto decollare anche l’elisoccorso da Como, perché si temeva che le condizioni del ferito fossero critiche.

Dopo l’arrivo sul posto dei sanitari l’uomo è stato trasportato dall’ambulanza all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo, quindi non si troverebbe in pericolo di vita. In via Colombirolo è giunta anche una pattuglia dei carabinieri, e spetterà ai militari cercare di ricostruire l’accaduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA