Pestaggio al luna park, la baby gang attacca due ragazzi dopo i contatti tra le macchinette degli autoscontri

Cantù Aggrediti e feriti due sedicenni: uno dei due, dell’Olgiatese, è finito al pronto soccorso. Il padre: «Erano una quindicina di ragazzini contro mio figlio e il figlio della mia compagna: prima gli insulti, poi i pugni e i calci»

00:09

Baby gang in azione alle giostre, aggrediti due sedicenni. Spinte, botte e calci, uno dei due feriti è finito al pronto soccorso. Grave episodio domenica pomeriggio al luna park. Coinvolti loro malgrado due sedicenni e una baby gang – composta da una quindicina di minorenni (15, 16 anni e qualcuno pare anche di 13) - che ha agito senza apparente motivo, se non quello della noia e della prevaricazione. Presentata denuncia ai carabinieri.

«Domenica pomeriggio siamo andati alle giostre con tutta la famiglia – racconta il padre di uno dei due sedicenni aggrediti, dell’Olgiatese – Mentre io e la mia compagna eravamo con il figlio più piccolo alle giostre dei bambini, i nostri figli più grandi erano agli autoscontri. Mio figlio e il ragazzo di 16 anni della mia compagna sono andati addosso a un paio di macchine; i ragazzi con cui si sono scontrati hanno iniziato a insultarli. Scesi dalle macchinette, a bordo pista, li hanno aggrediti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA