
(Foto di La videointervista a Ludi, dg del Calcio Como)
Terza puntata Due personaggi chiave del progetto Calcio Como, come Mirwan Suwarso e Dennis Wise, raccontati da Carlaberto Ludi. E come chicca finale di questa puntata della videointervista uno scorcio sul futuro dello stadio Sinigaglia
Il brand “lake of Como” esiste e se è vero che a lanciarlo per primo è stato George Clooney, l’attuale proprietà del Calcio Como 1907 non l’ha certo ignorato, anzi.
- A partire da oggi le puntate della videointervista sono disponibili solo per gli utenti registrati: la registrazione è gratuita, per farlo basta cliccare su questo link .
«Non ho la presunzione di dire che direzione debba prendere Como in un’ottica turistica, ma di certo questo brand esiste ed è spendibile anche, o forse soprattutto, fuori dai confini nazionali» spiega infatti Ludi, in questa terza puntata della videointervista realizzata in presa diretta all’interno del Sinigaglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA