
(Foto di Andrea Butti)
Ultima puntata Sempre nello spogliatoio degli azzurri e sempre con lui, Carlarberto Ludi, per riempire di colori le forme finora tracciate sul futuro della squadra, che inevitabilmente sarà anche il futuro della città. Lo store, la comunicazione, la maglia e le tante novità ancora da scoprire...
Chi negli ultimi mesi è passato per Como, fosse per viaggio, abitudine o curiosità, non potrà aver fatto a meno di incappare nella grandiosa comunicazione visiva imbastita dal Como 1907. Sì, perchè a Como c’è una squadra di calcio che vuole farsi sentire, conoscere, amare ed è proprio quella degli azzurri.
Dopo averci raccontato le linee tratteggiate per il futuro, Carlaberto Ludi, Direttore generale del Como, in quest’ultima puntata della videointervista realizzata in presa diretta dal cuore della squadra, il suo stadio, riempie questi spazi ancora da venire di colori.
- Le puntate della videointervista sono disponibili solo per gli utenti registrati: la registrazione è gratuita, per farlo basta cliccare su questo link .
© RIPRODUZIONE RISERVATA