Quatar pass con... Ludi, il Dg del Calcio Como (pt 5 di 5)

Ultima puntata Sempre nello spogliatoio degli azzurri e sempre con lui, Carlarberto Ludi, per riempire di colori le forme finora tracciate sul futuro della squadra, che inevitabilmente sarà anche il futuro della città. Lo store, la comunicazione, la maglia e le tante novità ancora da scoprire...

Chi negli ultimi mesi è passato per Como, fosse per viaggio, abitudine o curiosità, non potrà aver fatto a meno di incappare nella grandiosa comunicazione visiva imbastita dal Como 1907. Sì, perchè a Como c’è una squadra di calcio che vuole farsi sentire, conoscere, amare ed è proprio quella degli azzurri.

Dopo averci raccontato le linee tratteggiate per il futuro, Carlaberto Ludi, Direttore generale del Como, in quest’ultima puntata della videointervista realizzata in presa diretta dal cuore della squadra, il suo stadio, riempie questi spazi ancora da venire di colori.

- Le puntate della videointervista sono disponibili solo per gli utenti registrati: la registrazione è gratuita, per farlo basta cliccare su questo link.

Sono i colori della pubblicità, dello store che presto aprirà, della maglia avveniristica realizzata per i giocatori: migliaia di sfumature di azzurro da riempirsi gli occhi. «Tutti i ricavi della maglia andranno a beneficio della città e della comunità - spiega Ludi - questo significa utilizzare tutto ciò che ricaviamo da qualcosa, che è rappresentativo della squadra di calcio e che appartiene per definizione ai tifosi, per restituirlo alla città».

Insieme a tante nuove rivelazioni inedite sulla stagione appena iniziata del Calcio Como, un progetto destinato a cambiare la storia della nostra città, in battuta finale potrete scoprire anche l’ultimissima passione del direttore generale, che questa volta non ha come sfondo il campo da calcio.

“Quatar pass con...” la nuova rubrica di videointerviste realizzate in presa diretta da La Provincia negli spazi della città e del territorio con personalità tutte da scoprire torneranno presto con nuove puntate, tutte sul nostro sito.

Quatar pass con... Ludi, il Dg del Calcio Como (pt 5 di 5). Video di Andrea Butti

© RIPRODUZIONE RISERVATA