Quatar pass con... Ballerini, in sella a una bici sul Bisbino

Videointervista Un giovane campione del ciclismo su strada e una strada in salita, con vista sul lago: lo scenario perfetto per parlare di ciclismo, di sogni, di gare fallite e grandi successi e di tutto ciò che rende appassionante questo sport

Arriva all’appuntamento in sella alla sua bici e se ne va nello stesso modo: la video intervista che abbiamo realizzato in presa diretta con Davide Ballerini è stata, in pieno stile Quatar Pass, diversa dal solito. Pedalando insieme al nostro giornalista Nicola Nenci, Ballerini si è raccontato e ci ha accompagnato nei retroscena della vita del campione che è fatta di amicizie e gioco di squadra.

Il campione canturino ci ha raccontato anche le gare più difficili, così come quelle che hanno dato maggiori soddisfazioni, non solo: la video intervista è stata anche l’occasione per approfondire tante dinamiche di questo sport capace di coinvolgere così tanti appassionati. Dagli allenamenti insieme ad amatori e amici alla sicurezza sulla strada e al rapporto tra ciclisti e automobilisti.

C’è tutto per gli appassionati di ciclismo in questa videointervista a Davide Ballerini e per i meno esperti c’è la possibilità di scoprire uno sport che davvero si muove sulle nostre stesse strade, in mezzo a noi. Basta premere play.

Quatar pass con... Ballerini, in sella a una bici sul Bisbino (Parte 1 di 4). Video di Andrea Butti

Quatar Pass con... Ballerini, in sella a una bici sul Bisbino (Parte 2 di 4). Video di Andrea Butti

Quatar Pass con... Ballerini, in sella a una bici sul Bisbino (parte 3 di 4). Video di Andrea Butti

Quatar pass con... Ballerini, in sella a una bici sul Bisbino (ultima parte) Video di Andrea Butti

© RIPRODUZIONE RISERVATA