Clooney-Canalis: è addio
"E molto difficile, rispettateci"

La coppia più glamour del momento è scoppiata: George Clooney e Elsabetta Canalis hanno deciso di troncare la loro relazione e lo hanno fatto con un comunicato dove parlano di momento  difficile

Colpo di scena, proprio mentre il mondo scommetteva che il loro era ancora pieno amore: George Clooney e Elisabetta Canalis non stanno più insieme. Lo hanno annunciato le due star in un comunicato diffuso a Londra dove lui è impegnato nelle riprese di un nuovo film. "Non stiamo più insieme. È molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy", hanno indicato i due divi.
Alcuni giorni fa il sito inglee Mail on line aveva diffuso le foto dei due durante una cena che doveva essere romantica - ma evidentemente non lo era o piuttosto è stata la cena dell'addio - sul lago di Como che è stata la culla del loro amore.
Le voci, comunque da tempo dicevano che il rapporto fosse al capolinea e anche alcuni amici di lui, in parrato, avevano avanzato dubbi sulla storia.
In ogni caso la coppia da qualche settimana era arrivata, come al solito, nella villa Oleandra di Laglio e tutto faceva pensare che sarebbe stata un'altra estate torrida per i due, tra fughe romantiche in moto o in motoscafo, imboscate dei fotografi e foto rubate.
Due giorni fa la Canalis era comunque ancora in zona: si era affacciata alle sfilate milanesi di Armani, tradendo però qualche nervosismo.
Ora la grande villa sul lago è più vuota. O forse, per consolari, il bel George la riempirà di amici e soprattutto di amiche.
La caccia al più affascinante scapolone del cinema mondiale riprende. E La Canalis riconquista la sua libertà

© RIPRODUZIONE RISERVATA