
Eccola, la Final Four targata Cantù. «Vogliamo riportare qui un trofeo»
La presentazione ufficiale della Coppa Italia di A2 e B a Busto Arsizio del 12 e 13 marzo
La presentazione ufficiale della Coppa Italia di A2 e B a Busto Arsizio del 12 e 13 marzo
Fra le tante cose stupide che sentono in giro, una delle più stupide è che il calcio sarebbe divertimento. Affermazione ridicola, tipica di chi non sa niente di calcio - e niente di sport in generale - e che ovviamente, …
La fornitura della maison per il noto locale“La Finestra sul Lago” a Carate Urio
E così ci siamo. Oggi, con una partita inaugurale di altissimo livello che promette brividi ed emozioni tra Ecuador e Qatar, iniziano i campionati mondiali di calcio più importanti della storia. Non tanto perché si svolgono per la prima volta …
La partita Oggi a Como s’affrontano due squadre in fondo alla classifica e con la stessa necessità di fare punti. Il tecnico dei biancoblù: «Incontrare una squadra che ha appena cambiato allenatore è sempre un’incognita»
Calcio Due gol e grande energia fanno dello spagnolo del Como la vera rivelazione di questa primissima fase di stagione. L’inserimento: «Primi mesi non semplici, la pubalgia: ora sto benissimo. Fabregas ? Lo sto aiutando con l’italiano»
Ieri mattina a Fellegara di Scandiano, in provincia di Reggio, si sono svolti i funerali del grande portiere, che giocò nel Como dal 1976, per cinque anni
Il direttore tecnico: «Cambiano i nostri obiettivi, ma non si ridimensionano»
Ci sono tanti motivi che spingono a provare una sincera simpatia per uno come Jeff Bezos. Innanzitutto perché a trent’anni suonati non era nessuno e questa è una rarità nell’ambiente dei nuovi fantamiliardari dell’era digitale, generalmente dei ragazzotti brufolosi smanettoni …
L’ingaggio dell’esterno spagnolo: «Inizia un nuovo capitolo della carriera. Ho incontrato mister Gattuso e sono contento»
Il fuoriclasse croato del Real Madrid ha postato la foto della breve vacanza
Quasi un milione di like alla foto nel parco del Grand Hotel Tremezzo
Il commissario tecnico ha scelto il giovane di Cantù per le partite nella “bolla” di Perm
Si è concluso il corso per Tecnici Dilettanti Regionali: 41 i promossi in città
Dice il saggio che Cristiano Ronaldo, con quella simpatia così innata e contagiosa, non poteva che andare alla Juventus e che Lionel Messi, con quell’autismo lunare e autolesionista, non potrà che finire un giorno all’Inter. La surreale vicenda della rottura …
Oggi alle 17 a San Fermo torna la rassegna creata da Noemí Serrano - I giovanissimi Cosme Parolai e Susanna Consonni tra i protagonisti