
Andrea sotto le bombe dei russi «Solo a Kiev con i miei 453 cani»
Ponte Lambro: ha lavorato per lungo tempo come fotografo prima di trasferirsi in Ucraina. L’appello di Cisternino: «Mancano acqua e cibo»
Ponte Lambro: ha lavorato per lungo tempo come fotografo prima di trasferirsi in Ucraina. L’appello di Cisternino: «Mancano acqua e cibo»
Certo, c’è la pandemia con la variante Omicron contagiosa più di uno sbadiglio. Ma la raffica di contagi che si è abbattuta sul calcio italiano potrebbe anche rappresentare una sorta di contrappasso per uno sport (?) che negli ultimi 30 …
Giornalismo spesso fa rima con cretinismo. E questi inglesi, insomma, ma che vergogna, ma che figuraccia, ma che antisportività, ma è una cosa inaccettabile, ma è una cosa intollerabile, ma è una cosa inqualificabile e fischiare il nostro inno nazionale, …
Passati i cinquanta i tempi dell’infanzia assurgono sempre più a una dimensione mitica. Uno pensa che questo rimodellarsi della memoria sia dovuto al rimpianto della purezza primigenia oppure delle illusioni non ancora frustrate dalla realtà o anche dell’assenza della cognizione …
Un triplo salto nel futuro per lo stadio, con un terreno realizzato con le più moderne soluzioni tecniche. Ultimata la stesura della ghiaia, a inizio luglio la semina poi sette-otto settimane: sarà pronto per il campionato
Da quest’anno la novità della moviola in campo. Ci fosse stata, molte cose sarebbero finite in altro modo. Siamo andati a ripercorrere gli episodi strani del passato
Quando la mattina del prossimo 27 aprile gli uomini della cinquantaduesima Brigata Ceferin fermeranno a Dongo un convoglio del Torino Football Club diretto in Valtellina con a bordo il presidente della Juventus, travestito da Paolino Pulici, forse capiremo l’immensa saggezza …
Sconcerto tra i presidenti delle società dilettantistiche. «Un campionato tra poche big ucciderà la passione tra i tifosi italiani»
Una bella carriera partita da Como e con il culmine in Europa League: «Cassano? Di un altro pianeta»
Il direttore del dipartimento di Malattie infettive dell’Istituto superiore di sanità, Rezza: «È uno sport che implica dei contatti e quindi c’è un certo rischio di trasmissione»
Dopo la positività dello juventino Rugani, la Uefa sta decidendo di fermare Champions ed Europa League
Il giovane di Colverde (ex Milan) ha già conquistato il cuore dei tifosi inglesi
Il trentunenne è entrato a far parte della direzione sportiva del settore giovanile.
E’ accaduto questa mattina non lontano dall’abitazione della famiglia in zona San Siro. La moglie e agente del giocatore dell’Inter stava portando i figli nel Comasco per una partita
L’Aquila arriverà spuntata domenica sera al PalaBancoDesio