Cruciani: «Il Como andrà in Europa. Però Fabregas ha sbagliato»
Intervista Il conduttore radiofonico de “La zanzara”: «Cesc è un grande, ma non può dire che contro il Milan avrebbe vinto otto volte su dieci»
Intervista Il conduttore radiofonico de “La zanzara”: «Cesc è un grande, ma non può dire che contro il Milan avrebbe vinto otto volte su dieci»
L’intervista «Serviva meno palleggio e più profondità. Dopo l’espulsione dovevamo avere più pazienza in costruzione»
Il comunicato della curva rossonera in vista della trasferta a Como
Calcio Quanto accaduto negli ultimi dodici mesi è una serie di momenti incredibili e irripetibili. La soddisfazione di chiudere davanti a Lazio e Atalanta
Tra campionato e Coppa Italia, la squadra di Fabregas farà gli straordinari
Basket A La sconfitta di Venezia e un nervo scoperto. S.Bernardo fino adesso mai a segno lontano da Desio. Bene Bortolani, segnali da Bowden e Basile in ripresa
Basket Il play di Cantù domenica sarà il grande ex: «Percorso bellissimo grazie a una mentalità vincente, ma loro giocheranno in Coppa e noi ci proveremo»
Lariani con il quinto miglior attacco della serie A. E la difesa resta una certezza
L’annuncio di Fabregas: «Sarà un giorno molto vicino alla festa»
Massimo Fusi, presidente del Centro Coordinamento dal 1984 al 2002: «Io in trasferta anche da solo; lo striscione a Varese; nascondemmo Rivera»
Il tecnico del Como però mette in guardia sulla partita di domani con il Genoa: «Come il Bologna pressa a tutto campo»
Super tifoso: arrivò a Como nel 1972 e da allora non perde un colpo. «Io in pullman con la squadra a Trieste, poi dirigente con Beretta.Volevo chiamare i miei figli Bruno e Matteoli. I funghi di Bersellini»
La sconfitta di sabato a Bologna non sposta di una virgola le ambizioni e il progetto degli azzurri. Ma restano sul piatto due temi: pochi attaccanti in rosa e il secondo errore della difesa alta su due partite
Fabregas: «Il mio Como esce a testa alta dalla sfida di Bologna»
La squadra di Fabregas non conferma le cose buone fatte contro la Lazio e perde a Bologna
Trevisani, giornalista e telecronista Mediaset: «Mi ricorda Chelsea e City, arrivate dal nulla in Premier e subito in alto»
Come l’anno scorso, il club ha scelto di non comunicare il numero esatto, ma siamo attorno alle settemila tessere. La società ha del resto deciso di lasciare a disposizione un cospicuo numero di biglietti singoli per ogni partita
Avviata intanto la prevendita del settore ospiti per Bologna-Como
Calcio In una serie A diventata sempre più “esterofila” la squadra azzurra sarà probabilmente la meno italiana