Caos stadio, i tifosi contro il Comune Rabbia e striscioni all’esordio
Ieri prima partita, al centro il tema dei lavori - Messaggi ironici e l’invito ad accordarsi con la società - Balducci: «Siamo in ritardo». Vitali: «Sì all’idea tedesca»
6 anni fa
Lettura 1 min.