Cruciani: «Il Como andrà in Europa. Però Fabregas ha sbagliato»
Intervista Il conduttore radiofonico de “La zanzara”: «Cesc è un grande, ma non può dire che contro il Milan avrebbe vinto otto volte su dieci»
Intervista Il conduttore radiofonico de “La zanzara”: «Cesc è un grande, ma non può dire che contro il Milan avrebbe vinto otto volte su dieci»
Il tecnico dell’Udinese ha analizzato la sconfitta a Como: «Siamo amareggiati per l’approccio negativo»
Calcio Quanto accaduto negli ultimi dodici mesi è una serie di momenti incredibili e irripetibili. La soddisfazione di chiudere davanti a Lazio e Atalanta
Al tecnico del Lecce non è andata giù l’azione del primo gol del Como: «Sì, mi sono lamentato»
Tra campionato e Coppa Italia, la squadra di Fabregas farà gli straordinari
Calcio Si attendeva il parere della Commissione indipendente che vigila sui conti delle squadre di serie A. Il club rischiava delle limitazioni sulla prossima finestra di mercato, ma è riuscito a restare nei parametri
Le partite di serie A disputate non hanno mutato la situazione degli azzurri
Calcio A Dopo il successo della Roma nel derby, l’undici lariano è secondo. Il mister Sottili: «Abbiamo battuto Milan e Juventus, godiamoci il momento»
L’analisi Abbiamo preso in esame le nove squadre azzurre che hanno raggiunto la salvezza nella massima serie. E sono state messe a confronto con quella di quest’anno. Nel 1950 sesto posto, ma stavolta è tutto diverso. Partecipa anche tu votando al sondaggio
La squadra partenopea andava sempre in gol in casa dal dicembre 2024
Calcio femminile Al Sinigaglia una buona Nazionale tiene a lungo testa al quotato Giappone.Tutto nella ripresa: vantaggio azzurro, risposta di Hasegawa. Esordio della “nostra” Nischler
Le gare con Parma e Verona possono essere cruciali
Calcio donne Domani alle 18.15 con il Giappone. La giocatrice del Como Women tra le convocate:«Sogno l’esordio, ci saranno anche i miei genitori»
Calcio A Dopo l’impresa con la Juventus, oggi trasferta in terra emiliana. Il tecnico Sottili è sicuro: «Dobbiamo puntare a una prestazione solida»
Intervista «I mie cinque anni di A al Como, le pistole alla Lazio, le scaramanzie a Pisa e Rambone che mi diceva che ero troppo bello»