
Scontro tra auto e moto a Brienno: due feriti, uno è grave
L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 sulla Statale Regina
L’incidente è avvenuto poco prima delle 23 sulla Statale Regina
Traffico Incolonnamenti in autostrada, ma anche lungo il girone e sul lungolago (per la chiusura di via Bixio). Oggi si replica, tra chi parte per le ferie e chi sta già rientrando. Domani influirà la festa nazionale svizzera
San Fermo Iniziativa di parenti e amici dell’artista a un mese dalla morte. Partiti venerdì e arriveranno martedì, 100 chilometri per raccogliere fondi
San Fermo A 15 anni scala la classifica del campionato italiano con la sua Aprilia 250. Il 7 agosto sarà a Pomposa
Trasporto pubblico Incontri tra il sindaco e i tassisti. Rapinese chiede: «Collaborazione, ma interventi immediati». Dall’associazione apertura sull’ampliamento delle auto (oggi sono 45): «Occorre riorganizzare anche i turni»
Sanità Lo stop del reparto al Valduce crea un’emergenza . Il Sant’Anna rischia di finire ancor di più sotto pressione. Ats: «Scelta non concordata». Fermi: «Soluzioni possibili»
Cantù Ventenne canturino arrestato per aver ridotto in fin di vita un uomo di 48 per una vendetta
Elezioni Candidato sindaco di una civica: «Con la mia squadra abbiamo a cuore solo questa città». l programma: «Creato per essere realizzato al 100%. Nuovi parcheggi con tariffe scontate per i comaschi»
Salute Afflusso record di pazienti al Sant’Anna e al Valduce, ma anche a Cantù. E scarseggia il personale
Lo spauracchio è sempre lo stesso, ogni volta di più: l’astensione. Che negli ultimi tempi non risparmia neppure le elezioni considerate maggiormente sentite dai cittadini: quelle per la scelta del sindaco. Il problema riguarda in particolare il ballottaggio: gli ultimi …
Si vota il 12 giugno e una cosa è certa: il nuovo consiglio comunale non avrà un’opposizione. Le uniche due liste dei candidati sono così tanto vicine da presentarsi insieme agli elettori dopo aver depositato un identico programma elettorale. Il …
Ventenne in stato confusionale soccorsa sulla Spina Verde. I vestiti sparsi a terra. L’auto fuori strada sulla mulattiera per il Pin Umbrella. Sono stati i genitori a chiamare il 112
L’infettivologo Spinello Antinori: «Preoccupano in generale quelle forme che portano a infezioni croniche. Ma in questi anni si sono compiuti passi importanti sul fronte della prevenzione. E presto avremo nuovi farmaci»
Premessa: il fatto che dopo anni sembri emergere una volontà politica sul futuro del San Martino non può che essere salutato come positivo. Da tempo quell’area verde così strategica e importante attende di essere ricollegata alla città. Dopo l’ipotesi, svanita, …
L’intervento nella mattinata di martedì 3 maggio