Florentia saxophone alla prima del Carducci
Giovedì 23 ottobre si aprirà la stagione concertistica con l’esibizione del quartetto
11 anni fa
Lettura meno di un minuto.
Giovedì 23 ottobre si aprirà la stagione concertistica con l’esibizione del quartetto