Un Fancellu superstar al Giro del Giappone. «Bellissimo e speciale»
Il venticinquenne comasco si è aggiudicato la gara nipponica di sette tappe. «Abbiamo raccolto quello che ci meritavamo»
Il venticinquenne comasco si è aggiudicato la gara nipponica di sette tappe. «Abbiamo raccolto quello che ci meritavamo»
Il comasco in luce anche sull’esigente Monte Fuji. A due frazioni dal termine guida la generale con 21” di vantaggio su Raccani
Il professionista comasco vince la seconda frazione e conquista la leadership nella classifica generale
Ciclismo Lorenzo è al “Romandia” per la rifinitura in vista della corsa rosa. Davide di nuovo in bici dopo la caduta alla Roubaix
Ciclismo Il comasco corre per un team giapponese ed è reduce da buone prestazioni in Arabia e Oman
Ballerini, Fortunato (che sarà al via) e Fancellu fanno le carte all’ultima parte del tracciato. «Cambia il percorso ma questa classica resta durissima»
Il corridore comasco vittima di una caduta al Giro di Germania. Stagione ormai finita
Ciclismo Il comasco è da poco approdato alla Q36.5: «Sarò alla mia quarta stagione da professionista e dovrò riuscire a sfruttare ogni occasione buona»
Ciclismo A Novedrate il Gala dello storico club gialloblù a sancire la chiusura ufficiale di una stagione. Prima di passare il testimone ai nuovi volti per il 2024
Ciclismo Ventitrè anni dopo, il marchio comasco torna sponsor di un team. L’ad Francesca: «Rinnovarsi mantenendo i valori del passato è il mio credo»
Ciciismo Alessandro resta con Basso, il meglio deve ancora venire. A Bregnano il Fans Club di Davide celebra il campione della Quick Step
L’intervista Sarà un esordio speciale per il comasco Fancellu: «Mai fatto corse così lunghe e con questi dislivelli. Il favorito? Pogacar, mi fa quasi specie essergli accanto. Se riuscissi a rimanere nel primo gruppo al Ghisallo...»
Ciclismo Il campione Evenepoel raccontato dal comasco. Furono insieme sul podio mondiale junior a Innsbruck: «Pure stavolta la differenza l’hanno fatta le sue gambe»
Alessandro Fancellu, ciclista professionista: «Basso mi ha paragonato a Vincenzo? Scherzava... Ora mi rialzo»
Molto bene il comasco. Roubaix, niente da fare per Ballerini e Fancellu trentesimo in Turchia
Professionisti e Under 23 comaschi in lizza nel fine settimana
Niente Tour d’Antalya per il comasco, che sta riprendendo da un infortunio
Un momento d’oro per il movimento professionistico comasco
Jordi Meeus si è imposto allo sprint nella sesta del Giro d’Italia under 23 che si è corsa sulle strade lariane. Oggi e domani i tapponi di montagna reclamano lo scalatore comasco Fancellu tra i più attesi protagonisti.
Il ciclista di Binago è in gara nella prestigiosa corsa per dilettanti