Bagni chiusi al Monnet, sciopero a scuola
Mariano Il preside: «Farò denuncia per i vandalismi». Gli alunni fuori da scuola: «Non è giusto penalizzare tutti»
2 anni fa
Lettura 1 min.
Mariano Il preside: «Farò denuncia per i vandalismi». Gli alunni fuori da scuola: «Non è giusto penalizzare tutti»