Marianesi esasperati Topi e sporcizia in via Sant’Agostino
Un edificio abbandonato crea problemi di igiene e sicurezza agli abitanti delle case vicine: «Ormai siamo costretti a tenere in casa i nostri figli»
9 anni fa
Lettura meno di un minuto.