Blevio, torna l’incubo frane. E la Lariana chiude ancora
Il caso Ancora un fiume di fango e detriti tra Capovico e Sopravilla. La Provinciale dovrebbe riaprire oggi. I cittadini: «Siamo senza parole»
3 anni fa
Lettura 2 min.