Lo scandalo bar al Sant’Anna «Abbiamo torto, ci scusiamo»
Il dirigente della società proprietaria delle aree. «Spiace per pazienti e lavoratori. Finiremo a novembre». E il dirigente del Sant’Anna Salvatore Gioia: «Presto una soluzione»
10 anni fa
Lettura 1 min.