Il prete davanti ai naziskin «Vi chiedo di restare umani»
Parla il missionario comboniano era in sala al momento dell’irruzione «Gesto violento e grave, ma non ho avuto paura. Proprio non li capisco»
8 anni fa
Lettura meno di un minuto.