Como: città deserta? No, meno del solito ma i turisti ci sono
Dopo un giugno senza arrivi ora va meglio.«Negli infopoint un terzo degli utenti dell’anno scorso»
5 anni fa
Lettura 2 min.
Dopo un giugno senza arrivi ora va meglio.«Negli infopoint un terzo degli utenti dell’anno scorso»