Voce a Baldi Rossi e Moraschini: «Carichi, c’è voglia di vincerla»
Oggi la semifinale di Coppa Italia. Il capitano: «Vogliamo tornare a Cantù con qualcosa di importante». L’altro: «Primo vero obiettivo»
Oggi la semifinale di Coppa Italia. Il capitano: «Vogliamo tornare a Cantù con qualcosa di importante». L’altro: «Primo vero obiettivo»
Recalcati in redazione: «In A2 Trapani superiore a tutti. Cantù se la gioca con altre cinque»
Il focus Un lotto di altissimo valore: il quarto di finale domani contro Udine l’anno scorso metteva in palio il trofeo. Formula rivoluzionata con soltanto la final four dopo la prima in gara secca. Al via ci sono tutte le big dei due gironi
Bucchi ne approfitterà per affinare l’intesa tra la squadra
Milano (un colpo dietro l'altro) su tutte, ma anche Virtus Bologna e Venezia non tremano.
Coach Cesare Pancotto torna sulla sconfitta patita dalla squadra sabato a Reggio Emilia: «Poco aggressivi in difesa, troppo lenti e prevedibili in attacco. Inoltre, ci è mancata la giusta energia».
Pur senza giocare la S.Bernardo-Cinelandia guadagna” punti in ottica salvezza. Hanno perso tutte le dirette concorrenti.
Il tecnico dell’Acqua San Bernardo: «Nelle ultime quattro partite abbiamo giocato alla pari con tutti»
Questa sera alle 20.30 a Senna si gioca il “Trofeo degli Angeli” tra Cantù e Torino, ma intanto tiene banco un’insistente rumor di mercato.
La lunga assenza di Crosariol ha compromesso un terzo posto ormai certo. Il club brianzolo chiude 5° nella graduatoria dei minuti in campo dei giocatori di casa nostra.