Lomazzo, giunta di famiglia
Entra un fratello, esce l’altro

Graziano Poli subentra a Giuliano che aveva ricoperto lo stesso incarico nell’esecutivo uscente guidato dal sindaco che non è stato riconfermato

È già in campo la giunta guidata dal neosindaco Valeria Benzoni, che ha deciso di mantenere per sé la delega all’urbanistica. Come dire che il primo cittadino vuole avere un occhio di riguardo sul futuro sviluppo della cittadina.

Il suo vice,nonché assessore alla cultura, sarà il Alberto Monti, ingegnere informatico, da sempre impegnato nel locale mondo associazionistico, che è stato anche segretario della locale Proloco.

L’assessore ai lavori pubblici sarà, invece, Graziano Polli, personaggio molto noto in zona in quanto impegnato a sua volta nell’associazionismo locale e in particolare sul versante ambientale, in precedenza presidente del coordinamento Immagina Lomazzo.

Per una curiosa coincidenza subentra al fratello Giuliano Polli che ha ricoperto lo stesso incarico nella giunta uscente, quella guidata da Giovanni Rusconi che non è stato riconfermato alle recenti amministrative.

© RIPRODUZIONE RISERVATA