L’acqua rilanciata dai comaschi
Sul set anche tre cani

La San Bernardo lancia un contest fotografico via social. Con protagonisti anche a quattro zampe

L’acqua rilanciata da una famiglia comasca lancia la sua nuova offensiva sui social. Con l’aiuto di un cane, anzi tre.

Acqua San Bernardo infatti - del gruppo Montecristo, guidato dalla famiglia Biella - festeggia un momento di crescita confermato a luglio con un contest fotografico . Da martedì 1 settembre con #offresanbernardo metterà in competizione le foto ai piatti servizi nei ristoranti, basta che appaia la Goccia San Bernardo, ovvero la bottiglia disegnata da Giorgetto Giugiaro.

Sul set fotografico il direttore generale Antonio Biella ed è stata scelta una location lariana: lo spot pubblicitario è stato girato nel dehor della Trattoria La Costa di Como, di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi. Poi tre cani reclutati per le scene, tutte femmine, il cucciolo Astra di 21 mesi, accompagnato dalla mamma Italy e da Kaseidy, campioni internazionali dell’allevamento di Marina Livio a Cernobbio.

«La scena si gioca sull’assioma che a volte dividere il conto tra amici è un’impresa difficile che può mettere alla prova anche legami solidi e longevi - viene ancora spiegato - Fortuna che qualcuno ha scattato una foto al suo piatto con la Goccia San Bernardo. E il conto non è più un problema». Anche grazie a un amico a quattro zampe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA