Moncler si presenta
In Borsa il 16 dicembre

Questa mattina l’annuncio a Milano. Avrà un prezzo compreso tra 8,75 e 10,2 euro. Debutto il 16

Questa mattina per Moncler si è svolta la Roadshow Presentation in occasione dell’Offerta Pubblica di Vendita e ammissione alla quotazione sul mercato Telematico Azionario gestito da Borsa Italiana.

La società fa già il pieno in vista dello sbarco in Borsa. L’offerta dell’Ipo del marchio dei piumini, che si chiuderà l’11 dicembre, è già stata coperta oltre 12 volte. Moncler avrà un prezzo compreso tra 8,75 e 10,2 euro: la valorizzazione supererà quindi i 2 miliardi di euro.

Il debutto in Piazza Affari è previsto per il 16 dicembre. A descrivere il gruppo è stato , Remo Ruffini, in occasione appunto dell’incontro con la comunità finanziaria nell’ambito del roadshow che porterà i vertici del gruppo anche nelle piazze di New York, Hong Kong e Tokyo.

Interpellato sulla propria quota in Moncler (pari al 31,9%), Ruffini, ha precisato che non ha nessuna intenzione di alleggerirsi nell’azionariato, neanche dopo la fine del periodo di lock up (tra un anno). «Non so cosa accadrà tra un anno, ad ogni modo non è mia intenzione vendere le azioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA