Nuovi negozi e un team design
Moncler li vuole con la Borsa

Alla presentazione dell’offerta di azioni in vista dell’ingresso il 16 dicembre Remo Ruffini ha messo a fuoco i progetti. E ribadito: «Il nostro non sarà mai un prodotto alla moda, perché il vero lusso dura nel tempo»

Affollatissima presentazione a Milano dell’offerta di azioni per Moncler, iniziata il 27 novembre a Ginevra e che si concluderà l’11 dicembre. Si parte poi il 16 dicembre.

Con un filo di emozione nella voce, Ruffini ha raccontato le tappe che hanno trasformato il brand in un fenomeno planetario pronto a scaldare la Borsa italiana, beneficiando di un’accoglienza superiore alle più rosee aspettative.

La strategia futura è quella di creare con i nuovi fondi un Team Design in grado di aggiornare le collezioni con costanti intrecci fra tradizione e avanguardia.

Soprattutto, perseguire lo sviluppo del marchio attraverso il rafforzamento e l’espansione della rete distributiva monomarca retail con l’apertura di 20 negozi all’anno nelle location più prestigiose.

Altro pilastro fondamentale: «Il nostro non sarà mai un prodotto alla moda, perché il vero lusso dura nel tempo».

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