Muore alle Seychelles
davanti alla moglie

Ancora non chiare le cause dell'improvvisa fine di un bregnanese di 44 anni: forse gli è stato fatale un malore. Lascia un figlio di 6 anni

BREGNANO Un uomo di 44 anni, Paolo Sala, è morto alle Seychelles per le conseguenze di un malore. Sua moglie, Grazia Papa, e il figlio di 6 anni sono ancora nelle isole al largo dell’Oceano indiano.
«Non sappiamo ancora esattamente cosa sia successo - dice Alberto Papa, cognato della vittima -. Mia sorella è sconvolta e stiamo continuando a ricevere telefonate per le pratiche per il rimpatrio della salma». Grazia Papa è titolare di un’agenzia di viaggi Sol Levante di Cadorago insieme a Giuliano Salvaterra. «Sono abituati a viaggiare, hanno girato un po’ tutto il mondo - dice il socio - Erano appena stati in Russia, non so cosa sia successo. Ma martedì mattina, ora locale, abbiamo avuto la notizia che il marito di Grazia era morto. Forse ha preso un’infezione, non so, non è ancora chiaro. Siamo stati anche noi alle Seychelles, comunque, di solito non si prende niente di grave, al massimo qualche virus gastro intestinale leggero. Non so cosa possa essere  capitato a lui, si saprà solo nei prossimi giorni». Anche il cognato dice che le cause del decesso non sono ancora state chiarite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA