Vuole pagare la multa
Ma da mesi le dicono di no
L’incredibile vicenda di una signora alle prese con la burocrazia e la polizia municipale
Lettura meno di un minuto.Como
Cerca disperatamente di pagare la multa ma da mesi non ce la fa. L’incredibile vicenda di una comasca che, attraverso errori di verbali, codici sconosciuti e una burocrazia incrollabile, si è sobbarcata un giro infinito tra gli uffici pubblici per pagare una contravvenzione della polizia municipale. Ancora non ce l’ha fatta e neppure l’intervento di una volante è riuscita a dare una mano a una cittadina che vuole solo essere in regola con la legge e con il suo dovere.
La storia completa e i dettagli su La Provincia in edicola
© RIPRODUZIONE RISERVATA