Como Women a testa alta. Ferma la Roma capolista, ma non basta

Eliminazione dalla Coppa Italia per via della differenza reti: a Seregno finisce 1-1

Como Women eliminato dalla Coppa Italia femminile, ma a testa alta di fronte alla Roma. Non basta alla squadra di mister De La Fuente l’1-1 conquistato nella terza partita del girone 3, in quanto la Roma passa il turno per via della miglior differenza reti.

Serviva una vittoria, che non è arrivata ma che non ha impedito al Como Women di uscire tra gli applausi del pubblico di Seregno.

Succede tutto a fine primo tempo. Il Como Women passa: contropiede condotto da Kubassova che dalla sinistra mette in mezzo per Beccari che segna a porta vuota. Nemmeno il tempo di esultare e la Roma pareggia, assist da destra della solita Giacinti e sul secondo palo Haavi infila l’1-1.

IL TABELLINO DELLA GARA

COMO WOMEN-ROMA WOMEN 1-1

RETI: 41’ Beccari, 42’ Haavi

COMO (4-3-3): Korenciova; Rigaglia (56’ Brenn), Lipman, Rizzon, Borini; Karlernas, Hilaj (69’ Beil), Picchi (56’ Pastrenge); Beccari (42’ Di Luzio), Kubassova, Pavan (69’ Linberg).

A disp. Beretta, Vergani, Bianchi, Kravets. All. De la Fuente.

ROMA (4-3-3): Lind; Bartoli, Wenninger, Linari, Minami; Andressa (61’ Ciccotti), Giugliano, Greggi; Serturini (72’ Glionna), Giacinti (61’ Haug), Haavi.

A disp. Cinotti, Landstrom, Caesar, Killmats, Lazaro, Kramzar.

All. Spugna

ARBITRO: Vittorio Emanuele Teghille

ASSISTENTI: Marco Tuccillo e Lorenzo Gatto

AMMONIZIONI: 49’ Karlernas

© RIPRODUZIONE RISERVATA