Como, ecco le idee
anti Avellino

Festa sta pensando di tornare al 4-3-1-2

L’idea sembrerebbe quella di modificare ancora il modulo. Un’ipotesi potrebbe essere quella di tornare a un 4-3-1-2, così come Festa aveva messo in campo la squadra nelle prime partite. Così potrebbe giocare il Como contro l’Avellino. I candidati a giocare a centrocampo, sempre in base a quello che si è visto in settimana, potrebbero essere Casoli, Fietta e Benedicic, con Bessa leggermente avanzato.

Il ritorno di Fietta ha certamente dato al tecnico un’importante carta in più da giocare in termini di solidità nel mezzo. E a questo punto tanto vale impiegarlo subito vista la necessità di invertire la rotta il prima possibile. Per quanto riguarda la difesa, a quanto pare - anche se la lista dei convocati verrà fornita soltanto oggi - ancora non sarà a disposizione Giosa, e nemmeno Madonna. Lo schieramento difensivo sarà quindi molto probabilmente quello delle ultime partite, con Ambrosini e Marconi esterni e la coppia centrale Cassetti-Casasola. Ganz ed Ebagua giocheranno in attacco. Come detto, ci sarà anche Ghezzal tra i convocati ma è difficile ipotizzare che possa giocare.

I biglietti per la partita sono in vendita, oltre che nei consueti punti e on line, anche nella sede del Como domani mattina e sabato mattina. Botteghini dello stadio aperti dalle 13 alle 15. Sono già in vendita anche i biglietti per la partita di domenica 27 alle 15 contro la Salernitana.

In mezzo a questi due impegni casalinghi c’è anche la trasferta di La Spezia, la sera di mercoledì 23 alle 20.30. I Como Supporters organizzano la trasferta in pullman, il ritrovo è per le 14.30 a Muggiò, 25 euro il costo. Per informazioni e adesioni telefonare al numero 3421304720.

© RIPRODUZIONE RISERVATA