
Boom di tentate truffe al telefono o di persona. Ecco gli ultimi episodi
Olgiatese Ancora gli anziani nel mirino dei malviventi. Ultimo caso a Lurate Caccivio: chiesti 7-8mila euro ma il pensionato di 94 anni non è cascato nella trappola
Olgiatese Ancora gli anziani nel mirino dei malviventi. Ultimo caso a Lurate Caccivio: chiesti 7-8mila euro ma il pensionato di 94 anni non è cascato nella trappola
La Fondazione Garibaldi Pogliani conferma 25 casi, quasi tutti nella sede di via Galimberti Il presidente Cozza: «Tutti asintomatici. Richieste di vaccini avviate, aspettiamo risposta e tempi»
I vaccini alle case di riposo sono in ritardo. Focolai in diverse strutture: «Non ce l’aspettavamo». La Ca’ d’Industria: «Le fiale annunciate un mese fa»
Erba, l’accesso dei familiari all’interno della casa di riposo erano ricominciate con mille cautele da tre settimane
Impossibile ricoverare i pazienti e il reparto d’emergenza è intasato da giorni
L’incidente poco prima delle 9.30 lungo la Statale dei Giovi
Emergenza Covid - Alla Rsa Garibaldi Pogliani di via Fossano un intero reparto in quarantenaIl presidente Cozza: «Il ritorno del virus per il contatto con un parente. Sono tutti asintomatici»
Un uomo si è presentato alla porta vestito da idraulico. Il figlio della vittima: «Ha detto di conoscermi e poi ha derubato mia madre»
L’incidente a Tavernerio. L’uomo ricoverato al Sant’Anna
Molte Rsa si preparano a consentire il rientro dei famigliari - «Incontri prenotati, ma speriamo di poter tornare a una quasi normalità»
Gerardo Bottinelli, 71 anni, è scomparso domenica; aveva contratto il Covid un anno fa, non si era mai ripreso. Serena Bambina Ballini, 96 anni, era invece ricoverata da tempo in casa di riposo
Resta grave la situazione economica delle case di riposo in città e in provincia - Le entrate sono ancora ferme e la grave carenza di personale sanitario rende difficile qualsiasi progetto
Ci sono tanti motivi che spingono a provare una sincera simpatia per uno come Jeff Bezos. Innanzitutto perché a trent’anni suonati non era nessuno e questa è una rarità nell’ambiente dei nuovi fantamiliardari dell’era digitale, generalmente dei ragazzotti brufolosi smanettoni …
Scomparso a 82 anni, aveva perso la moglie Maria tre mesi fa. Impegnato nel volontariato in città. I funerali martedì alle 15 a Vighizzolo