Fubal: il bilancio della seconda giornata

Il gioco Ben 170 lettori hanno pronosticato correttamente la vittoria dei lariani in trasferta. In 14 puntavano su Addai

Si è chiusa la seconda giornata di Fubal, il concorso a premi sulle partite del Como 1907. In totale, 365 utenti hanno avanzato i loro pronostici sul match contro la Fiorentina. Tra questi, 170 lettori hanno pronosticato correttamente l’esito della vittoria, aggiudicandosi quindi un punto in classifica. In 118 invece sono riusciti ad indovinare il risultato esatto di 1-2 (valore 5 punti). Per quanto riguarda le reti, solo in 6 hanno pronosticato un gol di Kempf, mentre in 14 speravano in Addai. Nessuno è riuscito a prevedere il difensore tedesco come primo marcatore, ma 7 hanno indovinato Addai come secondo. Solo un utente, infine, aveva previsto l’attaccante olandese come migliore in campo del match.

Sul portale del gioco (sito fubal.laprovinciadicomo.it) è possibile consultare le classifiche generali del concorso, oltre a quelle speciali legate a risultati, marcatori e top player. La prossima sfida è in programma domani per la sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. I pronostici potranno essere modificati fino a 10 minuti dall’inizio della partita.

Vincitori di giornata

Sul sito del portale è possibile conoscere i vincitori di giornata. Il migliore è stato “Spadino", capace di indovinare risultato, esito e un marcatore, per un totale di 10 punti. Seconda posizione per Mauro Alberelli, che ha indovinato esito, Mvp, risultato e un cartellino giallo, per un totale di 9 punti. Chiudono il podio Barbara Zerbi e Matteo Vinzio, entrambi con 8 punti dopo aver azzeccato risultato, marcatore, esito e un cartellino giallo.

Premi

II montepremi complessivo di Fubal è 12.400 euro, con premiazioni mensili, speciali, andata e ritorno, oltre ovviamente alla premiazione finale. I premi mensili consistono in Gift Card Unieuro del valore di 300, 200 e 100 euro. Per chi vincerà la classifica di andata/ritorno, come primo premio un televisore Lg Qned del valore di 800 euro, mentre per il secondo e terzo classificato Gift Card da 250 e 200 euro. Per i vincitori delle classifiche speciali (risultati, marcatori e top player), una Gift Card dal valore di 500 euro. Infine, i premi della classifica generale: per il primo classificato una Ebike KTM Macina Cross P510 Street del valore di euro 2.300,00; per il secondo classificato un buono spesa Ebike del valore di 400 euro, spendibile presso EBike Lab via Lecco 79 a Como per l’acquisto di accessori, componenti o abbigliamento bici. Il buono avrà validità 6 mesi. Per il terzo classificato, un buono spesa Ebike del valore di 300 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA