Como, giornate cruciali
per il verdetto finale

Intanto è corposa la lista degli indisponibili per la Ternana

Si gioca ancora di domenica, e ancora alle 17.30. come in occasione della partita con l’Entella. Due giorni ancora, quindi, per mister Cuoghi per studiare la squadra da opporre alla Ternana, in una partita che al Como potrebbe costare la retrocessione matematica in Lega Pro anche in caso di vittoria, in base ai risultati delle avversarie. E questo il Como lo saprà già sabato sera, al termine delle altre partite della giornata.

Se questo potrà o meno influire sulle scelte del tecnico lo capiremo solo sabato, quando Cuoghi parlerà nella consueta conferenza stampa della vigilia. Quello che è certo è che la lista degli indisponibili è ancora abbastanza corposa. Di sicuro non ci saranno Bessa, squalificato, Fietta, Madonna e Pettinari infortunati.

Da valutare le condizioni di Cassetti e Ghezzal, oggi ha ripreso ad allenarsi regolarmente Ganz, così come ha ripreso in questi giorni Cech, assente a Crotone. Qualche problema anche per Scuffet, alle prese con un mal di schiena. Ma non viene dato per indisponibile.

I biglietti per la partita con la Ternana sono in vendita - oltre che con le consuete modalità on line e nei punti vendita vivaticket - in sede al Calcio Como oggi pomeriggio dalle 15 alle 18.30, domani mattina dalle 9 alle 12.30, domenica dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 15. I botteghini dello stadio apriranno come di consueto due ore prima dell’inizio della partita, in questo caso quindi alle 15.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA