Cantù, un riposo attivo “Guardando” le altre
Cesare Pancotto, coach di Cantù (Foto by Butti)

Cantù, un riposo attivo
“Guardando” le altre

Stop in campionato per la San Bernardo Cinelandia, ma coach Pancotto ha fatto lavorare comunque duro la squadra

Cantù riposa, ma solo per il calendario di serie A. Com’è noto, con 17 squadre al via, ogni domenica c’è una squadra che non gioca: questa volta tocca alla San Bernardo-Cinelandia, che seguirà quindi con particolare attenzione le sfide delle dirette concorrenti per la salvezza.

In particolare, Pistoia gioca sul campo della capolista Virtus Bologna stasera alle 20.30, Trieste è in trasferta domani a Varese alle 17, mentre Pesaro riceve Sassari alle 18, sempre domani. Un turno che, sulla carta, non promette grosse sorprese o ribaltoni in classifica.

Come detto, Cantù riposa ma solo sulla carta. Coach Pancotto ha infatti fissato sedute di allenamento, per oggi, alla palestra “Toto Caimi” di Vighizzolo un allenamento a porte aperte alle 11.

Domani giornata libera, per poi riprendere lunedì con una settimana fitta di sedute – mercoledì doppio – che porterà alla partenza per Reggio Emilia sabato mattina, con rifinitura nel pomeriggio, prima della sfida contro la Grissinbon in programma al PalaBigi alle 20.45, con diretta su EuroSport Player: sarà uno dei tre anticipi (si giocheranno il 25 anche Sassari-Trento e Venezia-Virtus Bologna) che apriranno la ventesima giornata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA