Domenica Sportiva Lariana
Qui stasera i gol dei Dilettanti

La trasmissione che punta i riflettori sul calcio dilettantistico comasco e che è sempre più seguita

Torna puntuale come sempre la “Domenica Sportiva Lariana”, la trasmissione che punta i riflettori sul calcio dilettantistico comasco e che è sempre più seguita e apprezzata da addetti ai lavori ed appassionati.

La puntata di oggi, come vi proporrà 4 partite. In Prima Categoria riflettori puntati sulla capolista Menaggio che sarà ospite a Tavernola. Due saranno le gare di Seconda Categoria proposte: Itala – Lomazzo e Casnatese – Vasca. Per la Terza Categoria invece telecamere a Sagnino, coi padroni di casa che ospitano la capolista Valsoldese.

Ci sarà poi come sempre il collegamento con la redazione di Lariosport per sapere tutti gli aggiornamenti, le ultimissime e le curiosità della giornata appena conclusa.

Infine verrà proposto un servizio video su Fabio Tomaino, tornato a Cantù in qualità di Ds e che punta a riportare il Cantù San Paolo in alto dopo qualche anno buio. Per riuscire nell’ impresa ha richiamato tanti suoi ex compagni che avevano militato nella squadra che raggiunse la Serie D.

© RIPRODUZIONE RISERVATA