Lanfritto-Maggioni
Chiusura a Cernusco

Come da tradizione l’ultimo appuntamento della kermesse sarà in Brianza: si corre domenica

Come avviene dalla prima edizione (1974) il Trofeo Lanfritto-Maggioni di corsa campestre si chiude a Cernusco Lombardone.

Vengono così doverosamente ricordati i due giovani atleti della Polisportiva Cernuschese (falciati da un’auto durante un allenamento) ai quali è titolata la manifestazione.

Domenica si corre la quinta e ultima prova con in gara gli esordienti A, ragazzi/e, cadetti/e. La San Maurizio Erba si presenta con un vantaggio di oltre 1000 punti (3.539) nei confronti dell’Atletica Lecco (2.532) e ha praticamente le mani sul successo finale.

Ritrovo al centro sportivo (ore 9) e inizio alle 9,30. A seguire il cross corto (3 km. donne e 4 uomini) per gli allievi, juniores, promesse, seniores, master.

Sono in palio anche i titoli individuali di campioni provinciali unificati di Como/Lecco per le categorie ragazzi, cadetti, allievi, assoluti (juniores, promesse, seniores) e master m/f. La Polisportiva Cernuschese ha approntato tre tracciati (giro piccolo, medio, grande) attorno al centro sportivo.n 

© RIPRODUZIONE RISERVATA