Oggi conferenza online
delle società di calcio

Il Comitato Regionale Lombardia di concerto con le Delegazioni provinciali ha infatti organizzato una serie di video appuntamenti

Si terrà oggi nel tardo pomeriggio (ore 18) la prima video conferenza online per le società affiliate alla Delegazione Figc della provincia di Como. In questo periodo di sosta forzata e dove gli incontri tradizionali sono di fatto banditi, il Comitato Regionale Lombardia di concerto con le Delegazioni provinciali ha infatti organizzato una serie di video appuntamenti dal titolo #Stiamoincontatto, per riprendere l’interazione diretta con quella che è parte attiva del mondo calcio dilettantistico e giovanile: le società.

Dopo l’anteprima delle scorse settimane andata in scena con le delegazioni di Brescia e Bergamo - due delle province più colpite dell’emergenza coronavirus -, dopo Cremona, Milano e Lodi, oggi alle 18 tocca a Como. «È l’occasione per fare il punto sulla situazione – ha detto Mario Tavecchio, consigliere comasco del Crl e promotore dell’incontro – ascoltando direttamente voci autorevoli, tra cui anche quelle dei rappresentanti delle istituzioni».

Oltre al presidente del Crl Giuseppe Baretti e al Delegato Figc di Como Donato Finelli, interverranno anche l’Assessore allo Sport e ai Giovani della Regione Lombardia Martina Cambiaghi e il Presidente della Provincia di Como (con delega allo sport) Fiorenzo Bongiasca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA