Re e Bariani favoriti al “Ticino”
Ma occhio all’ospite: Gilardoni

La gara scatterà alle ore 7.45 di sabato dallo stadio di Lugano-Cornaredo. L’arrivo della prima vettura è previsto alle 19.15, sempre nel centro di Lugano

È zeppo di comaschi, sia in gara sia nell’organizzazione, il Rally Ronde Internazionale del Ticino, edizione numero 17, con ben 91 equipaggi iscritti.

L’avversario da battere è sicuramente l’equipaggio comasco, vincitore dello scorso anno, Felice Re e Mara Bariani. A loro dosposizione una Citroën DS3 WRC della scuderia Dmax Swiss.

Si rinnova pertanto la sfida con il pilota svizzero Devis Cremona, secondo classificato nel 2013, per l’occasione affiancato sulla sua Ford Fiesta WRC da Alberto Genovesi. Sempre tra gli svizzeri, da guardare con particolare attenzione l’attrezzata coppia italo-elvetica Stefano Mella-Roberto Mometti sulla Citroen C4 Wrc dello Sva Swiss Valor Advisory di Chiasso.

La gara scatterà alle ore 7.45 di sabato dallo stadio di Lugano-Cornaredo. L’arrivo della prima vettura è previsto alle 19.15, sempre nel centro di Lugano. L’appuntamento sarà valevole anche per la Lombardia Ronde Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA