Camnago, un’auto finisce nel Cosia
Salvi i quattro ragazzi a bordo

L’incidente è avvenuto la scorsa notte alle 3 in via Della Libertà. Due ore di lavoro per i vigili del fuoco per i soccorsi e per il recupero del mezzo

Quattro ragazzi, rispettivamente di 21, 25, 26 e 28 anni sono finiti la scorsa notte alle 3 nel Cosia, dopo aver sfondato le barriere in via Della Libertà a Camnago Volta, nella zona del piccolo ponte nei pressi del ristorante Navedano. L’auto, una Bmw bianca serie 1 con targa ticinese, è finita nel letto del fiume Cosia.

Immediato l’allarme al 112. Sul posto i vigili del fuoco, che sono stati impegnati circa due ore. Due dei quattro ragazzi sono risaliti da soli utilizzando una scala con l’assistenza dei vigili del fuoco, mentre per gli altri due sono stati recuperati con barella e imbragature e portati al livello della strada grazie all’autoscala. Successivamente i vigili del fuoco - che sono intervenuti con autopompa, autoscala e un mezzo del soccorso in zone impervie, si sono fermati sul posto per coordinare il recupero dell’autovettura con il carroattrezzi.

Fortunatamente per i quattro ragazzi non ci sono state gravi conseguenze, come poteva far pensare la scena che si sono trovati i soccorritori. Sono stati trasportati all’ospedale Sant’Anna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Il recupero dei feriti