Incidenti e pioggia, caos in città

Una serie di incidenti stradali ha caratterizzato la mattinata a Como: il primo in via Roosevelt, il secondo in via Oltrecolle, il terzo sulla Napoleona. E un ribaltamento in autostrada tra Como Monte Olimpino e Como centro.

Probabilmente anche a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia, si sono verificati due incidenti stradali a Como, avvenuti nel giro di un quarto d’ora tra le 8.30 e le 8.45. Notevoli i problemi al traffico, già congestionato a causa della giornata di pioggia.

Il primo, in via Roosevelt, all’altezza della Questura, ha visto coinvolti un’auto e una moto. Ferito in maniera lieve un ragazzo di 19 anni.

Il secondo in via Oltrecolle anche in questo caso con un’auto e una moto coinvolte, all’altezza dell’ufficio postale di Lora. E anche qui si segnala un ferito un uomo di 45 anni, trasportato in ospedale in codice giallo, quindi non in pericolo di vita. Tra i soccorritori anche i Vigili del Fuoco.

Problemi per l’ingresso in città. La Napoleona è bloccata, così come la via Oltrecolle.

E proprio sulla Napoleona si è successivamente verificato un terzo incidente che ha visto coinvolto il conducente di una moto.

Nuovo allarme per il ribaltamento di un mezzo in autostrada (direzione sud) tra Como Monte Olimpino e Como centro, con due persone ferite, un uomo e una donna di 36 anni trasportati in ospedale in codice giallo. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA