“Imprese”, magazine dell’economia
in edicola con La Provincia

Le classifiche delle 500 aziende leader della provincia di Como, gli scenari del post-emergenza, i profili di 41 imprese d’eccellenza, i driver per la ripartenza

“Imprese”, magazine dell’economia in edicola con La Provincia
Imprese Como

È in edicola a richiesta con La Provincia (3,50 euro più il prezzo del quotidiano) “Imprese Como”, la rivista dell’economia. In questo numero, di 228 pagine bilingue, le classifiche delle 500 aziende leader della provincia di Como, interviste sugli scenari post- emergenza con Marco Grumo e Federico Visconti, l’analisi del direttore regionale di Intesa Sanpaolo Tito Nocentini e l’incontro con Serena Costantini, Marco Galimberti e Fabio Datati.

Quarantun profili di imprese di eccellenza del sistema produttivo comasco: un patrimonio di cultura e competenze che porta il nome di Como nel mondo. Un focus: i driver per la ripartenza. Digitale e sostenibilità sostengono il rilancio dei distretti produttivi.

“Imprese Como” è in edicola a richiesta con La Provincia. Gli abbonati possono acquistarlo senza sovrapprezzo del quotidiano presentano in edicola la propria copia del giornale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

{# #}