Incidente ferroviario a Milano Centrale: circolazione dei treni critica anche da e verso Como

Trenord Per cause ancora da accertare si registrano rallentamenti in entrata e in uscita dalla stazione milanese che stanno provocando ritardi anche sulle linee che interessano Como e la provincia

Un incidente ferroviario nella stazione di Milano Centrale ha reso estremamente critica la circolazione dei treni che transitano da lì. Infatti, la circolazione ferroviaria in ingresso e in uscita dalla stazione è rallentata e potrebbero essere adottati provvedimenti di limitazione delle corse nelle stazioni limitrofe. L’incidente è stato provocato da un treno regionale Trenord in manovra, senza passeggeri a bordo, che ha superato un segnale provocando danni alla linea elettrica e a un fascio di binari, intorno alle tre di questo pomeriggio, 20 gennaio.

In particolare al momento si registra un ritardo di 17 minuti per il treno partito alle 17:39 da Porta Garibaldi e diretto verso Como San Giovanni, mentre il treno partito alle 17:43 da Milano Centrale viaggia con 13 minuti di ritardo.

Per conoscere in tempo reale maggiori dettagli sulle corse ferroviarie è possibile consultare il sito di Trenord o l’App MyTrenord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA