Scritte sul Sinigaglia: niente di certo sulla promozione del Lecco in serie B, ma il derby è già iniziato

Calcio Le scritte, tutte targate Lc 23900 (il Cap cittadino), fanno riferimento ai risultati delle ultime partite giocate tra le due squadre, nella stagione 2020-2021

Nonostante in questi giorni nel mondo del calcio aleggi l’incertezza - e la polemica - rispetto alla promozione del Lecco in serie B, sembra che per i tifosi lecchesi il derby con il Como 1907 sia già iniziato. Infatti questa notte sullo stadio Sinigaglia a Como sono comparse scritte di sfida, con tanto di insulti, nei confronti della squadra comasca.

Leggi anche

Le scritte fanno riferimento ai risultati delle ultime partite giocate tra le due squadre nella stagione 2020-2021 quando il Como in casa perse 0-3 e il Lecco in casa invece conquistò la vittoria 4-0. Ieri anche il sindaco di Como, Alessandro Rapinese, ha commentato l’incerta promozione del Lecco: «Innanzitutto sono felice che un paese che si affaccia sul lago di Como sia riuscito ad arrivare nella stessa serie del capoluogo». I risultati, accompagnati da insulti, riportano tutti la medesima firma: Lc 23900, il cap di Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA