Sopralluogo della Provincia a Pusiano  «Tunnel aperto entro fine giugno»
Il presidente provinciale Maria Rita Livio, al centro con il foulard rosso, mentre ascolta l’ingegner Bruno Tarantola nel tunnel di Pusiano (Foto by Stefano Bartesaghi)

Sopralluogo della Provincia a Pusiano

«Tunnel aperto entro fine giugno»

Il presidente Maria Rita Livio ha guidato la delegazione di Villa Saporiti in visita al cantiere della variante della Erba-Lecco

La conferma è arrivata direttamente dal presidente provinciale Maria Rita Livio: «Il tunnel di Pusiano sarà aperto ai veicoli entro fine giugno». Parole pronunciate nel corso del sopralluogo al cantiere che la delegazione di Villa Saporiti ha compiuto nel pomeriggio di giovedì 28 aprile. Insieme al presidente Livio erano presenti, tra gli altri, l’ingegner Bruno Tarantola dirigente del settore viabilità, il capo cantiere per la Provincia, Paolo Lazzaroni, il consigliere delegato ai lavori pubblici Mirko Baruffini, e il consigliere provinciale Maria Grazia Sassi. Il tunnel della variante sulla Erba-Lecco è praticamente ai dettagli. «Questa grande opera testimonia la grande capacità e professionalità dell’ufficio tecnico provinciale» ha commentato il presidente Livio mentre camminava in galleria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA