Sport giovanile: open day
di Sant’Agata e San Giuseppe

Sabato 17 luglio dalle 14,30 al campo di via Valleggio. Calcio e volley per atlete e atleti dal 2016 in su. Alla fine merenda per tutti

Un sabato pomeriggio di gioco e divertimento, il 17 luglio al campo di via Valleggio 19, per incontrarsi, conoscersi e valutare le strutture e l’offerta sportiva per il calcio e il volley che la Polisportiva Sant’Agata e la Polisportiva San Giuseppe mettono in campo - è proprio il caso di dirlo - per il prossimo anno, a partire da settembre.

Le due realtà sportive comasche, che condividono la missione di promuovere il volto bello e sano dello sport - quello basato sul fair play, l’inclusione, il rispetto, lo spirito di gruppo, l’amicizia, la gioia di stare insieme e fare attività fisica - hanno infatti deciso di intraprendere un percorso di collaborazione.

Da qui l’idea di organizzare un primo Open day per promuovere la struttura di via Valleggio 19, completamente rinnovata sia nel campo da calcio, ora in terreno sintetico di ultima generazione, sia negli spogliatoi. Sabato 17 luglio dalle 14.30 alle 16.30, dunque, il centro sportivo accoglierà tutti i giovanissimi atleti e atlete che vorranno cimentarsi nel calcio o nel volley, e i genitori interessati a conoscere le attrezzature e gli staff delle due Polisportive, a cominciare da dirigenti e allenatori.

Le famiglie riceveranno tutte le informazioni utili per l’inserimento nelle diverse squadre a partire da settembre - calcio e volley per bambini e bambine nati dal 2016 - e ci si potrà già iscrivere. Il pomeriggio si concluderà con una gustosa merenda per tutti i piccoli partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare i siti delle due Polisportive oppure i relativi profili social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA