Traglio, ecco la sua lista  Volti noti e dieci under 35
Tutti in corsa per entrare in consiglio comunale: sono oltre trecento gli aspiranti consiglieri per 32 posti

Traglio, ecco la sua lista

Volti noti e dieci under 35

Presentata “Svolta civica”: Nessi capolista, poi Minghetti e Roveda. «Progetto 2030». In corsa Monti e Tajana. Due nomi di Alternativa Popolare

Nomi noti e dieci under 35. È questa, in estrema sintesi la lista civica (elenco completo qui sotto) a sostegno di Maurizio Traglio, candidato sindaco del centrosinistra. «Insieme agli amici del Pd e degli ecologisti - ha detto l’imprenditore in corsa per Palazzo Cernezzi - credo abbiamo costruito una squadra di grande valore. Ci sono persone molto giovani e altre di esperienza, in modo da poter equilibrare una proposta per la città che si avvalga di entrambe le caratteristiche con l’obiettivo di costruire il futuro poiché il passato è poco rilevante, se non per la storia che rappresenta».

Traglio ha parlato di un progetto «che guarda ai temi immediati, ma soprattutto al lungo periodo. Noi pensiamo che un governo di una città dei prossimi anni debba avere una visione al 2030» perché «qualunque intervento strutturale sulla città necessita di tempi medio e medio-lunghi». «Per fare questo - ha concluso - abbiamo mobilitato quelle che riteniamo le migliori eccellenze. La nostra è una proposta concreta».

Su La Provincia in edicola oggi tutti i nomi dei candidati


© RIPRODUZIONE RISERVATA