Danza: domenica al Sociale
le allieve per solidarietà

Domani alle 18 al Teatro Sociale di Como andrà in scena “Danzando sulle Ali della Vita”: serata benefica nata dalla collaborazione tra la Scuola di Danza classica Teatro Sociale ed il Reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Sant’Anna

Domani, domenica 24 novembre, alle 18 al Teatro Sociale di Como andrà in scena “Danzando sulle Ali della Vita”.

Si tratta di una serata benefica nata dalla collaborazione tra la Scuola di Danza classica Teatro Sociale ed il Reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale Sant’Anna di Como.

Durante la serata tutte le allieve, dalle più piccole di cinque anni alle adulte, porteranno in scena due coreografie create dalla direttrice della Scuola, Simonetta Manara.

La serata è a invito, a offerta libera (minimo 10 euro): tutto il ricavato della serata sarà devoluto a ProTin Onlus (Genitori bambini pretermine), diretta da Laura Peregalli, per il progetto “A piccoli passi verso casa”.

L’evento si lega alla “Giornata mondiale della Prematurità” (World Prematurity Day) - che ricorre il 17 novembre.

L’obiettivo è richiamare l’attenzione sul tema della prematurità e sottolineare l’importanza della prevenzione dei fattori di rischio che possono favorire la nascita prima del termine. Per ritirare gli inviti si può chiamare il 345-2711541, recarsi alla biglietteria del Teatro Sociale oppure alla Scuola di Danza Classica del Teatro Sociale (via Bellini, 1).

© RIPRODUZIONE RISERVATA