Ferito a un dito, Zimerman
rimanda la data di Chiasso

Il concerto del pianista Krystian Zimerman con il quale doveva inaugurarsi domani sera (giovedì 31) la stagione 2013-2014 del cinemateatro di Chiasso è stato definitivamente annullato

Era destino. Atteso più che mai, dopo l’annullamento della tournée italiana, il concerto del pianista Krystian Zimerman con il quale doveva inaugurarsi domani sera (giovedì 31) la stagione 2013-2014 del cinemateatro di Chiasso è stato definitivamente annullato.

L’agenzia Resia, che si occupa del management del pianista polacco, ha comunicato che i postumi della una ferita a un dito della mano sinistra procuratasi da Zimerman nelle scorse settimane non si sono risolti ancora in maniera tale da consentire al concertista di suonare al meglio nell’evento programmato per domani sera a Chiasso. E si è subito premurato di comunicare al pubblico che il concerto verrà riproposto nel corso della Stagione 2013-’14 in una data ancora da definire.

Non un abbandono, dunque, bensì un rinvio, che consentirà agli appassionati e ai fan del prestigioso pianista polacco di non perdersi l’annunciata interpretazione delle ultime tre Sonate di Beethoven.

S. Lam.

© RIPRODUZIONE RISERVATA